media

Chi tra noi non ha mai utilizzato qualche scusa per non andare in palestra?

Siamo partiti da questa semplice considerazione che accomuna i “sedentari” per realizzare il primo Libro delle Scuse.

0

Un mini parco giochi per i bambini che hanno incontrato i mondi di JAY, la mascotte della Juventus, e dei personaggi di Nickelodeon realizzato per festeggiare l’entrata di Jay nella famiglia delle produzioni Nickelodeon 

L’evento realizzato presso l’Allianz Stadium, lo stadio di proprietà della Juventus, ha visto la partecipazione di oltre 150 bambini che hanno potuto assistere alla proiezione dei primi episodi di Team Jay insieme alla stessa mascotte in "carne e zoccoli".

0

#SCADRÈGATI è diventato oramai uno stile di vita, l’ironia è la sua cifra di lettura. La strategia dei nostri creativi è stata quella di puntare strategicamente sul target dei “sedentari” utilizzando l’ironia come arma in più, in un mondo di competitor che puntano solo su prestazione o prezzo e che si rivolgono ad un target di users “esperti”.

0

Un weekend all’aperto per divertirsi imparando le buone pratiche legate all’educazione alimentare, ambientale, digitale, musicale, motoria e comportamentale.

0

Un salto nel futuro al Wired Next Fest con il Photo Booth pensato per Audi Italia.

Il pubblico di Wired Next Fest ha potuto sbizzarrirsi con la creatività al Photo Booth di Audi Italia.

La scelta di 3 differenti scenari con cui interagire ha permesso infatti di poter interpretare a proprio modo il claim dello stand: Jump Into the Future.

Inoltre è stato possibile aggiungere una frase per rendere ancor più personalizzato lo scatto con il fondale digitale. 

0

I protagonisti di EX ON THE BEACH ITALIA in prima persona hanno invitato i (in particolare ... LE) milanesi ad assistere alla prime puntate della serie italiana del format americano che ha avuto tanto successo ma anche  tante discussioni sui social di tutto il mondo.

I ragazzi in versione “uomini sandwich” hanno girato il centro di Milano chiedendo alle donne che incontravano quali fossero le esperienze significative con i propri ex, se avessero messaggi per loro e hanno addirittura cercato di sedurle in pochi minuti!!!

0

Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa

Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.

0

Insieme siamo più forti! è il messaggio di comunicazione che i due canali portano a Race for The cure, la Maratona benefica della fondazione Komen.  

Come ogni anno, supportiamo i canali Boing e Cartoonito nella gestione e organizzazione delle aree Kids allestite nei villaggi delle maratone della fondazione Komen. Quest’anno dopo Roma la maratona si è svolta a Bari, a Bologna ed infine Brescia.

0

Un tour unico ed innovativo per presentare ai planner dei principali centri media di Milano e Roma le nuove produzioni in onda sui canali del gruppo. 

Nei centri media abbiamo programmato ed organizzato gli interventi del board A+E per presentare i nuovi contenuti in programma sui canali History Channel, Crime Investigation, e Blaze. 

0

Una serata unica targata MTV CLUB: l’evento finale che ha chiuso col botto la Milano Music Week 2017

 

Club MTV presents Rollover Special Edition with Erol Alkan

Apollo Club, un locale notturno dallo stile inconfondibile sia nelle scelte musicali sia in quelle estetiche.

0

Spike, la tv che spacca, è stato lanciato il 16 novembre con un esclusivo evento tenutosi presso Garage Italia.

Un edificio pronto a diventare un nuovo luogo di ritrovo per milanesi e turisti in cerca di un’esperienza all’insegna dello stile e della modernità; valori che hanno portato a scegliere questa nuovissima location per il lancio di Spike, la tv che parla ad un uomo contemporaneo, che ha voglia di leggerezza e di ricaricarsi, con programmi di azione, humour e realtà.

0

La serata, condotta da Max Giusti, è stata animata da alcune delle star più amate di Real Time. Formula inedita con il Quizzovery, che ha coinvolto gli ospiti come concorrenti.

0

Pages