Un mini parco giochi per i bambini che hanno incontrato i mondi di JAY, la mascotte della Juventus, e dei personaggi di Nickelodeon realizzato per festeggiare l’entrata di Jay nella famiglia delle produzioni Nickelodeon
L’evento realizzato presso l’Allianz Stadium, lo stadio di proprietà della Juventus, ha visto la partecipazione di oltre 150 bambini che hanno potuto assistere alla proiezione dei primi episodi di Team Jay insieme alla stessa mascotte in "carne e zoccoli".
Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa
Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.
Un tour unico ed innovativo per presentare ai planner dei principali centri media di Milano e Roma le nuove produzioni in onda sui canali del gruppo.
Nei centri media abbiamo programmato ed organizzato gli interventi del board A+E per presentare i nuovi contenuti in programma sui canali History Channel, Crime Investigation, e Blaze.
Al via il piano di eventi creativi e culturali ideati per Ideal Standard
IDEAL STANDARD lo scorso 28 Marzo ha celebrato l’Opening Ceremony del suo nuovo hub in via Borsi 9 a Milano.
Abbiamo seguito per l’Azienda i contenuti, la produzione e l’organizzazione dell’evento.
Il nuovo spazio ha ospitato la Conferenza Stampa moderata dal giornalista Paolo Ferrarini con la presenza di Pierfrancesco Maran, assessore a urbanistica, verde e agricoltura del Comune di Milano.
Tre weekend all’aperto per divertirsi ed apprendere le buone pratiche legate all’educazione stradale, alimentare, musicale e motoria. Main Sponsor: Gruppo Fassina
Ancora a fianco di Community Group, nell’organizzazione della conferenza stampa che ha lanciato Confindustria Moda.
È stata annunciata il 28 marzo a Milano, alla presenza del ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, Confindustria Moda, la nuova federazione della moda, tessile e accessorio che rappresenta oltre 67mila imprese del Made in Italy, che generano un fatturato di oltre 88 miliardi di euro e danno lavoro a oltre 580mila lavoratori.
Con Discovery Channel per tornare “bambini” in una serata esclusiva al Planetario di Milano.
Il Civico Planetario insieme a Discovery Italia e Sky Italia, in collaborazione con l’Associazione AstrOfficina, ha offerto un luogo suggestivo e privilegiato per assistere alla proiezione in anteprima dello straordinario documentario “TELESCOPE: NEL CUORE DELL’UNIVERSO”, in onda in Prima Tv assoluta su Discovery Channel.
Arrivano in Italia i talent delle famose serie cha hanno avuto origine da Jersey Shore e Geordie Shore per continuare con Gandia e Acapulco ed alcuni di questi protagonisti con la presenza di Elettra Lamborghini hanno dato il battesimo alla serie Super Shore in Italia su MTV.
Breakfast con giornalisti, incontro in sede da MTV, meet and Greet nelle zone più frequentate degli Happy Hour milanesi per finire con una Super Shore Party esclusivo all'Hollywood con il cast di Super Shore e ospiti selezionati!
Uno dei salotti più esclusivi di Milano, Terrazza12, ha ospitato i due eventi promossi da Discovery Italia per il lancio, in prima tv e in esclusiva su Deejay TV (il canale neo-generalista del gruppo), della produzione italiana de “l’isola di Adamo ed Eva, alle origini dell’amore”.
Il concept creativo intorno al quale abbiamo declinato tutti gli eventi in calendario, in una settimana di incontri interni aziendali e B2B.
Liquigas è stato il main sponsor del 31° campionato dei Vigili del Fuoco di sci che si è tenuto a Madonna di Campiglio a gennaio 2015. Per l’occasione l’Azienda ha voluto organizzare diverse iniziative legate al proprio business per:
• Coinvolgere attivamente il Management sul “nuovo corso Liquigas”
• Diffondere la conoscenza del marchio
• Promuovere il GPL nelle aree montane
Mirata porta a Milano in Galleria delle Carrozze – Stazione Centrale di Milano dall’8 al 12 ottobre il Taiwan Excellence Showcase.
Nell'elegante e centralissima via Dante, Lovable ha presentato ad un parterre di giornaliste, vip e blogger la novità dell'anno: Tonic Lift, la rivoluzione dell'intimo.