Inaugurazione di Borsi9, lo showroom e sede di IDEAL STANDARD
Al via il piano di eventi creativi e culturali ideati per Ideal Standard
IDEAL STANDARD lo scorso 28 Marzo ha celebrato l’Opening Ceremony del suo nuovo hub in via Borsi 9 a Milano.
Abbiamo seguito per l’Azienda i contenuti, la produzione e l’organizzazione dell’evento.
Il nuovo spazio ha ospitato la Conferenza Stampa moderata dal giornalista Paolo Ferrarini con la presenza di Pierfrancesco Maran, assessore a urbanistica, verde e agricoltura del Comune di Milano.
Presenti i vertici internazionali e nazionali di Ideal Standard, tra i quali Eugenio Cecchin e Torsten Türling e i protagonisti della progettazione del building: l’architetto Dante O. Benini che si è occupato dell’edificio e l’architetto Michela Spinola responsabile degli interni.
Special Guest, per la prima volta in Italia, lo studio di architettura TETRA Architecten, di Bruxelles: studio pluripremiato e sempre più noto a livello internazionale per l’innovativo approccio alla ricerca, alla sostenibilità e alla rigenerazione urbana.
Una platea selezionata di invitati formata da architetti, istituzioni, imprenditori e giornalisti ha avuto l’opportunità di conoscere i loro lavori più innovativi realizzati in tutto il mondo.
Il Light Designer Mariano de Tassis ha esaltato il design della location, con un’installazione site-specific dall’atmosferica onirica e surreale mentre il duo jazz, Alice Ricciardi e Pietro Lussu, ha accompagnato gli ospiti in un’atmosfera elegante e senza tempo.
Con questo progetto consolidiamo il rapporto con Ideal Standard supportandola creativamente nel parlare al mondo dell’Architettura e del Design.