“Celebrate the past, inspire the future”. E’ questo il claim che ha fatto da cornice alla festa di GetFIT, il primo gruppo italiano del fitness che ha voluto celebrare insieme a oltre 600 persone tra dipendenti e fornitori lo storico traguardo dei suoi primi 35 anni di attività.
GetFIT celebra i suoi 35 anni ai Magazzini Generali alla presenza del fondatore del Gruppo GetFIT Livio Leardi con una serata ricca di sorprese!
A Pollenzo va in scena un grande evento b2b per celebrare insieme i 15 anni di grandi risultati della rete vendita AGCO Finance.
AGCO Finance opera nel settore del finanziamento del settore agribusiness.
L’evento è stato realizzato a Pollenzo, molto più di una location. I luoghi che ci hanno ospitato sono già un medium, uno spazio che ha trasmesso agli ospiti il senso e il valore dell’evento: Patrimonio dell’Unesco, patria di Slow Food, sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino.
Presso un'elegante location milanese è andato in scena “Caveman”, lo spettacolo di maggior successo al mondo sul rapporto di coppia.
La nostra sfida è stata quella di portare un successo teatrale Mondiale nell’intimità di una serata privata!
DLL financial partner solution dedica alla rete vendita di Sharp una serata esperienziale.
Dopo una giornata di Meeting Aziendale, tra file Excel e proiezioni di mercato, gli uomini di punta di Sharp hanno potuto rilassarsi, ridendo sino alle lacrime.
Un tour unico ed innovativo per presentare ai planner dei principali centri media di Milano e Roma le nuove produzioni in onda sui canali del gruppo.
Nei centri media abbiamo programmato ed organizzato gli interventi del board A+E per presentare i nuovi contenuti in programma sui canali History Channel, Crime Investigation, e Blaze.
Il concept creativo intorno al quale abbiamo declinato tutti gli eventi in calendario, in una settimana di incontri interni aziendali e B2B.
Liquigas è stato il main sponsor del 31° campionato dei Vigili del Fuoco di sci che si è tenuto a Madonna di Campiglio a gennaio 2015. Per l’occasione l’Azienda ha voluto organizzare diverse iniziative legate al proprio business per:
• Coinvolgere attivamente il Management sul “nuovo corso Liquigas”
• Diffondere la conoscenza del marchio
• Promuovere il GPL nelle aree montane
Mirata ha ideato e prodotto il primo Upfront di Viacom Italy riuscendo a valorizzare le molteplici anime della multinazionale leader dei media . Infatti Viacom si rafforza sempre più grazie a: i canali, la nuova concessionaria Viacom Pubblicità e Brand Solutions e Viacom Consumer Products che hanno in comune un concetto: Investing In Happiness, perché la felicità è quello che Viacom porta nelle case degli ascoltatori con tutte le proprie produzioni, con la soddisfazione dei clienti che investono e con i prodotti brandizzati con le properties di CP.
Design e sostenibilità, sono questi i cardini del concept dell'evento incentive creato per Roche. Una serata pensata per presentare il nuovo prodotto dell'azienda farmaceutica : Accu-Chek Mobile© , strumento per la misurazione della glicemia che coniuga in sé praticità e tecnologia innovando il concetto di autocontrollo.
Vi sarete sempre chiesti: come saranno le case del futuro? Finalmente questa domanda ha avuto risposta grazie all’evento che Mirata ha organizzato per LG. La famosa casa di elettronica ha voluto ricreare per l’occasione una vera e propria casa domotica: un ufficio, una sala e una cucina. Ma non ambienti normali, bensì con elettrodomestici all’avanguardia capaci di semplificare le attività domestiche di tutti i giorni.