Conferenza stampa e live twitting a Milano per “L’Isola di Adamo ed Eva” presentata da Vladimir Luxuria
Uno dei salotti più esclusivi di Milano, Terrazza12, ha ospitato i due eventi promossi da Discovery Italia per il lancio, in prima tv e in esclusiva su Deejay TV (il canale neo-generalista del gruppo), della produzione italiana de “l’isola di Adamo ed Eva, alle origini dell’amore”. Ospite d’onore la conduttrice del programma, Vladimir Luxuria, che cita testualmente: “L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento!”
Il primo dei 2 appuntamenti è stata la conferenza stampa a cui hanno partecipato i nomi più noti della stampa TV. La presenza di Vladimir ha destato, con i suoi irriverenti e piccanti interventi, non poca curiosità e interesse verso la presentazione che ha ottenuto un grande risultato in termini di presenze: quasi 50.
2 giorni dopo, la sera della prima tv alle 21:15, la location si è trasformata in un grande salotto di casa dove gli ospiti, quasi 100 persone tra bloggerTV e giornalisti hanno commentato in diretta la puntata a colpi di tweet e post sui propri social e quelli aperti ad hoc per la produzione. Una formula questa sempre più utilizzata da Discovery per coinvolgere gli addetti ai lavori e non per generare comunicazione e visibilità nel mondo dei social network.
La proposta di far spogliare tutti gli invitati prima dell’ingresso è piaciuta a tutti…ma forse non siamo ancora pronti!