SPIKE, LA TV CHE SPACCA, di Viacom: primo evento realizzato dentro Garage Italia
Spike, la tv che spacca, è stato lanciato il 16 novembre con un esclusivo evento tenutosi presso Garage Italia.
Un edificio pronto a diventare un nuovo luogo di ritrovo per milanesi e turisti in cerca di un’esperienza all’insegna dello stile e della modernità; valori che hanno portato a scegliere questa nuovissima location per il lancio di Spike, la tv che parla ad un uomo contemporaneo, che ha voglia di leggerezza e di ricaricarsi, con programmi di azione, humour e realtà.
Siamo sempre più alla ricerca di location che abbiano un’ “anima”, che diano qualcosa in più e che siano coerenti con il concept. Garage Italia era in apertura e abbiamo colto l’attimo, sviluppando al meglio le sinergie tra location e canale.
La location appena inaugurata da Carlo Cracco, Lapo Elkann e Michele De Lucchi è stata per la prima volta aperta ad un evento aziendale, suscitando grande curiosità ed aspettativa negli ospiti.
Oltre 600 clienti hanno varcato la soglia del quartiere generale di Lapo Elkann e della sua factory che ha come obiettivo la customizzazione dei mezzi su ruote e su acqua extra lusso, accolti al loro ingresso da una nuvola composta da oltre 1.100 modellini di automobili, sospese al di sopra dell’aerea bar.
La voce di Francesco Pannofino ha accompagnato il pubblico alla scoperta del palinsesto del canale con una performance leggera e divertente, trasmessa su maxi schermi installati dentro alla Materioteca, lo spazio dedicato alla customizzazione tra le lamiere verniciate, i tessuti e le pelli disponibili per personalizzare le auto.
Gli immancabili red carpet e photo call hanno fatto sentire gli ospiti protagonisti della serata e le fotografie all’interno della location hanno subito dato il via all’attività social su facebook ed instagram.
Tra i talent intervenuti alla serata non sono mancati personaggi del calibro di Stefano Corti e Alessandro Onnis, Giulia Salemi, Maurizia Cacciatori, Syria, le Capitane (le famose wags, mogli dei calciatori), e molti altri.
Carlo Cracco è intervenuto alla serata per incontrare e salutare gli ospiti.