la prima CioccoAffissione italiana, firmata Ernst Knam

Il Re del Cioccolato

la prima CioccoAffissione firmata Ernst Knam

15.000 cioccolatini di altissima qualità per realizzare la più grande cioccoaffissione mai realizzata!

La sfida è stata trasformare un media classico in un evento esperienziale capace di interagire con le vite del pubblico.

Per il lancio della seconda stagione de "Il re del cioccolato", abbiamo organizzato per il canale Real Time una nuova campagna di comunicazione che risponde al motto "Entra nel Regno del Cioccolato".
La Stazione Centrale di Milano e Porta Nuova di Torino hanno ospitato un'imponente CioccoAffissione.
I cioccolatini, presi uno a uno dai passanti, hanno svelato la comunicazione sottostante e la call to action a visitare il blog.
La CioccoAffissione è stata di supporto alla campagna realizzata da Real Time on line sul proprio sito con il contest 'Entra nel regno del cioccolato' e sulla fanpage di facebook attraverso la CanvasApp 'cioccomessaggi'. In palio tutti i giorni il libro di Ernst Knam e un workshop nel laboratorio di Via Anfossi a Milano. 

brand: 
Real Time
sector: 
media
CASE HISTORY CORRELATE