Deejay tv chiama Media... e i centri media rispondono!
Sono stati nove (7 a Milano e 2 a Roma) i centri media toccati dal Road Show b2b della televisione di Radio Deejay per presentare in esclusiva e "dal vivo" il nuovo e rinnovato palinsesto della stagione 2011/12.
Le reception completamente personalizzate con materiali studiati ad hoc hanno colto di sorpresa tutti i dipendenti che hanno potuto godere, nell'arco della giornata evento, dei 5 minuti più rilassanti della settimana. Una saletta dei centri media, infatti, si è trasformata nella sala relax deejay.tv; sei massaggiatori, specializzati nel massaggio da ufficio, hanno accompagnato i dipendenti massaggiandoli durante la visione di un reel emozionale dei programmi trasmesso attraverso avveniristici personal 3D viewer ad immersione totale.
Vista, udito e tatto coinvolti per un tuffo nel mondo di deejay.tv che quest'anno ha compiuto 2 anni.
A metà pomeriggio, chiusa la sala relax deejay.tv, la concessionaria Manzoni in compagnia di Linus, Platinette, Federico Russo, Vic, Albertino, etc. hanno presentato il palinsesto e le iniziative speciali al pubblico di planner e strategici.