Con Scotch Brite®: Napoli la Regina del Pulito!
Mirata ha attivato la campagna street e retail La Regina del Pulito Scotch Brite®, per creare engagement sul brand Scotch-Brite® - indiscusso da oltre 50 anni nel mercato delle spugne abrasive - e promuovere le nuove spugne.
Un approccio dinamico, coinvolgente di forte visibilità e memorabilità. Questi gli elementi di un’azione che ha coinvolto in due week end di primavera e le responsabili d’acquisto incontrate all’esterno dei principali punti vendita e nelle zone di passaggio di Napoli, Marano e Caserta.
Il nostro team, uno steward e 2 hostess si spostava con una splendente 500 L totalmente personalizzata con i celebri colori del marchio per raggiungere i luoghi target dell’iniziativa.
All’esterno dei punti vendita attività di sampling con argomentazione ed omaggio di una spugna Scotch-Brite® Stay Clean, Full Action o Extreme, palloncini omaggio per i bimbi e regalo per che ha acquistato un prodotto Scotch-Brite®
Per le strade e nelle piazze invece l’approccio è stato più sdrammatizzato: con Scotch-Brite® ogni donna è davvero una “Regina del Pulito”. Logico quindi premiare le nostre amiche con una corona e fissare il momento dell’incoronazione con un’istantanea da condividere con familiari, amici e sui social. E per le nostre regine in regalo anche una pratica shopper personalizzata.