homecare

Nella prestigiosa sede di Eataly Smeraldo a Milano Titty & Flavia, le amatissime esperte di cura della casa, animano l’open day di 3M per presentare alle consumatrici la nuova spugna Scotch-Brite® Extreme e le qualità di tutta la gamma Scotch-Brite®. 

Migliaia di Milanesi, in una bella domenica di Settembre, hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto direttamente e in maniera coinvolgente con le soluzioni pratiche, veloci ed efficaci della gamma Scotch-Brite®.

0

Mirata ha attivato la campagna street e retail La Regina del Pulito Scotch Brite®, per creare engagement sul brand Scotch-Brite® - indiscusso da oltre 50 anni nel mercato delle spugne abrasive - e promuovere le  nuove spugne. 

Un approccio dinamico, coinvolgente di forte visibilità e memorabilità. Questi gli elementi di un’azione che ha coinvolto in due week end di primavera e le responsabili d’acquisto incontrate all’esterno dei principali punti vendita e nelle zone di passaggio di Napoli, Marano e Caserta.

0

Per promuovere  il prodotto Vanish Oxi Action, Reckitt Benckiser sceglie il circuito di Tintorie Mirata.

Obiettivi:
• Promuovere l’awareness e conoscenza di marca e prodotto;
• Creare un file di end user per successive attività social e di DM.

0

5 spiagge italiane, 8.000 palloncini colorati, uno spot nelle radio degli stabilimenti, animatori, team di contatto…

52

Torna il tour di Bref Brillante nei centri commerciali italiani, quest’anno affiancato da Pril.

127

Facendo il verso ai cavalletti che abitualmente segnalano il pavimento bagnato… siamo andati nelle gallerie dei più importanti Centri Commerciali italiani con Bref, per mostrare a tutti la performance unica della linea Brillante. 

127

Abbiamo ingaggiato il target nei touch point dove si aggrega con un’azione di street marketing: centri direzionali, vie dello shopping, vicino a supermercati.

52

Take a Bref è il tour itinerante che ha toccato le principali città italiane. La particolarità? Il mezzo utilizzato: un’Ape-car che ha fatto conoscere le tre referenze della gamma, Pavimenti, Superfici Pregiate e Bagno, e ha svelato alle donne piccoli trucchi per gestire al meglio il proprio tempo libero. 

127

XVII Edizione Gran Premio Mediastars. 1° Premio nella categoria Educational. 3 Special Stars per Visual, Copy e Art Direction

52

Torna l’evento che ha conquistato negli anni le famiglie e quest’anno si arricchisce di novità sempre pensate per il divertimento dei bimbi.

52

Centinaia di migliaia di giovani appassionati di grande musica hanno avuto la possibilità di “rottamare” il loro vecchio deo-auto con un nuovo, colorato e profumatissimo Arbre Magique, completamente Gratis!

Vasco Rossi, Jovanotti, Ligabue e i R.E.M. sono in tour per l’Italia, e noi di Mirata abbiamo deciso in incontrare tutti gli automobilisti che sono venuti ad assaporare il profumo delle loro passioni.

 

0

Un evento davvero unico e primo in assoluto nel suo genere: il Campionato di Gattonamento ideato e realizzato da Mirata per Lysoform
ha regalato ai più piccoli e alle loro mamme un momento di gioco e di complicità, con la garanzia del Pulito Sicuro Lysoform.

52

Pages