Un weekend all’aperto per divertirsi imparando le buone pratiche legate all’educazione alimentare, ambientale, digitale, musicale, motoria e comportamentale.
Tre weekend all’aperto per divertirsi ed apprendere le buone pratiche legate all’educazione stradale, alimentare, musicale e motoria. Main Sponsor: Gruppo Fassina
Ancora a fianco di Community Group, nell’organizzazione della conferenza stampa che ha lanciato Confindustria Moda.
È stata annunciata il 28 marzo a Milano, alla presenza del ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, Confindustria Moda, la nuova federazione della moda, tessile e accessorio che rappresenta oltre 67mila imprese del Made in Italy, che generano un fatturato di oltre 88 miliardi di euro e danno lavoro a oltre 580mila lavoratori.
Kijiji.it, uno dei più importanti player del mercato degli annunci on line, invade Milano con una serie di attività di visibilità di grande impatto e memorabilità.
Il concept creativo intorno al quale abbiamo declinato tutti gli eventi in calendario, in una settimana di incontri interni aziendali e B2B.
Liquigas è stato il main sponsor del 31° campionato dei Vigili del Fuoco di sci che si è tenuto a Madonna di Campiglio a gennaio 2015. Per l’occasione l’Azienda ha voluto organizzare diverse iniziative legate al proprio business per:
• Coinvolgere attivamente il Management sul “nuovo corso Liquigas”
• Diffondere la conoscenza del marchio
• Promuovere il GPL nelle aree montane
Mirata porta a Milano in Galleria delle Carrozze – Stazione Centrale di Milano dall’8 al 12 ottobre il Taiwan Excellence Showcase.