In tintoria ‘Smacchia e vinci’ con Vanish

Per promuovere  il prodotto Vanish Oxi Action, Reckitt Benckiser sceglie il circuito di Tintorie Mirata.

Obiettivi:
• Promuovere l’awareness e conoscenza di marca e prodotto;
• Creare un file di end user per successive attività social e di DM.

Strategia:
creare un network coerente con il prodotto, utilizzando le lavanderie professionali come autorevoli opinion leader e brand ambassador.
In 150 punti vendita selezionati nei principali comuni della Lombardia, il prodotto è stato protagonista per un mese.
I punti vendita sono stai qualificati come lavanderie d’eccellenza Vanish e hanno ricevuto un “partner kit”: un’elegante shopper personalizzata con campionatura di prodotti e la “targa” Lavanderia d’eccellenza.
Per 4 settimane, i titolari delle tintorie coinvolte, hanno omaggiato alle proprie clienti un sample di prodotto e comunicato la possibilità di partecipare al concorso ‘Smacchia e vinci con Vanish’. Attraverso la compilazione della cartolina e l’inserimento nell’urna presente nel display da banco, tutte le signore hanno partecipato all’estrazione finale di 2.000€ in buoni spesa. E’ stata utilizzata una meccanica semplice, aperta a tutti e fruibile all’interno del touch point in maniera immediata per ottenere un ampio file di nominativi.