personal care, beauty & cosmetics

Chi tra noi non ha mai utilizzato qualche scusa per non andare in palestra?

Siamo partiti da questa semplice considerazione che accomuna i “sedentari” per realizzare il primo Libro delle Scuse.

0

L’estate brilla con i cosmetici di Essence Cosmetics

Il mese di luglio ha visto Essence Cosmetics protagonista del più importante evento estivo per il target giovane: il tour musicale Battiti Live! organizzato da Radio Norba, trasmesso su Italia 1, emittenti radio e TV locali, con oltre 5 milioni di telespettatori per ogni puntata.

Il 1 luglio a Ostuni, l’8 luglio a Lecce e il 29 luglio a Bari abbiamo fatto vivere la Essence Mission Glitter a decine di migliaia di ragazze.

0

Per promuovere  il prodotto Vanish Oxi Action, Reckitt Benckiser sceglie il circuito di Tintorie Mirata.

Obiettivi:
• Promuovere l’awareness e conoscenza di marca e prodotto;
• Creare un file di end user per successive attività social e di DM.

0

Per la prima volta in Europa un road show per LR Health & Beauty, azienda di vendita diretta leader in tutto il mondo. Sono state selezionate le aree più strategiche sia per penetrazione che per potenziale (Milano, Torino, Firenze, Napoli, Catania, Palermo) e sono stati individuati touch point con alto traffico: le Gallerie dei Centri Commerciali.

0

Huggies®ha lanciato una nuovissima gamma di pannolini, nata per offrire le migliori garanzie di protezione e assorbenza, in tutte le fasi della crescita dei bimbi: Huggies® Bebè per i bimbi appena nati e Huggies®Bimbo e Bimba dal 3° mese in avanti quando diversità fisiologiche di bimbi e bimbe iniziano a manifestarsi sempre più e conseguentemente il modo di fare pipì! Per supportare questo lancio, abbiamo ideato e realizzato un’attività su misura del target: la mamma. L’idea è nata dalla necessità di far provare i pannolini alle mamme proprio nel momento del bisogno, offrendo loro un serviz

0

La Provenza, terra ricca di suggestioni, di profumi, di sapori e di colori, conquista con la sua incredibile eleganza tutte le maggiori piazze italiane.

127

In occasione della Vogue Fashion Night di Roma presso il negozio SEPHORA di Via del Corso è stato presentato in anteprima il video dello spot della nuova fragranza maschile CK Encounter.

52

La conquista della penisola è iniziata da Milano.
Borotalco INVISIBLE, il tuo alleato contro le macchie, e DRY POWER sono partiti in tour per fare conoscere la loro efficacia no stop 48h!

127

Per promuovere i punti vendita presenti in città, abbiamo organizzato alcune giornate evento nei fitness club più prossimi ai negozi, effettuando una capillare attività di geo-marketing.

127

Rinnovati con la naturalità di Natural Dry nei fitness club di Milano, Torino, Bologna e Roma!

127

In occasione del lancio della nuova fragranza maschile “Davidoff Champion”, abbiamo realizzato per l’azienda Coty un’attività di presentazione del prodotto al target all’interno dei migliori fitness club italiani.

127

Mirata ha seguito per il brand Neutromed l’attività di guerrilla nei maggiori centri commerciali italiani e nei centri storici più rappresentativi.

127

Pages