Parte il “Family Dog Game” Friskies-Purina

Dal mese di aprile parte l’iniziativa “Friskies Family Dog Game”: un’attività promozionale a supporto degli snack e ossi Friskies, per coinvolgere il target famiglie all’interno dei Centri Commerciali. 

Nei week end di aprile e maggio, nei maggiori centri commerciali italiani è possibile partecipare al Friskies Family Dog Game: giochi di abilità e fortuna, per comunicare il brand e vincere bellissimi premi!

Attraverso due totem interattivi i consumatori potranno testare la propria abilità con il gioco del ‘lancio del biscotto’, ma anche sfidare la fortuna con una divertente slot machine, che consentirà ai consumatori di vincere subito un magnete da frigo personalizzato Friskies.

Chi raggiungerà il punteggio più alto avrà la possibilità di vincere un TV Samsung 32” Led e una console XBOX Kinect con gioco Kinectimals incluso. 

Inoltre, tutti coloro che parteciperanno ai Friskies Family Dog Game, riceveranno subito buoni sconto.

Sarà possibile partecipare al Friskies Family Dog Game anche online dal 28 marzo al 30 maggio. Dopo essersi registrati si avrà infatti la possibilità di sfidare gli altri utenti con il gioco del lancio del biscotto per raggiungere il punteggio più alto, battere gli altri concorrenti e aggiudicarsi così i fantastici premi in palio.

client: 
Nestlè