An expression of Joy
Nasce a Maggio il nuovo modello di BMW Z4, la roadster della casa Bavarese. E per posizionarsi tra il giusto target, uomini e donne che nel loro stile di vita c'è una grande dose di gioia, velocità ed edonismo. In base a questo Mirata ha progettato un'attività divisa in due fasi. La prima un'azione teaser in cui stop rayon e floor sticker andavano a personalizzare 31club selezionati su area nazionale. La seconda, basata sul test drive e il vedeva la nuova due posti parcheggiata fuori dai fitness club nella giornata di sabato pronta per essere provata dai soci delle varie palestre.
Come? Grazie ad un totem interattivi che nelle zone reception dava la possibilità a tutti gli sportivi di prenotare la prova. Dal mese di Maggio l'ambient Guerrilla verrà riproposta nei maggiori parcheggi della più grandi città Italiane e per continuare l'azione sul target, il social network e motore di ricerca, www.guidapalestre.com verrà completamente brandizzato per BMW Z4, illustrando tutte le palestre che forniscono il test drive.