Abbiamo realizzato, da un’idea creativa di Graffiti, il road-show 2in1 in 12 dei più importanti Centri Commerciali di tutta Italia.
È stata realizzata un’isola, impattante e lineare, con lo stile di un fashion show room, per un’experience di funzionalità, velocità, praticità ed eleganza dei prodotti.
Lo spazio era aperto su tutti i lati, con una vetrina scenografica di presentazione dei devices, teche con manichini abbigliati 2in1 e funzionali postazione per testare i prodotti con la consulenza dei nostri 2 product specialist e il supporto di 2 hostess.
In occasione del salone del mobile di Milano e della festa della mamma di Maggio, Toncadò scende in strada con un team di contatto e una simpatica Fiat 500 d'epoca completamente personalizzata.
Per supportare la promozione del telefono Nokia 5230 abbiamo ideato con JWT un’attività di street marketing nelle principali città italiane.
Smooth you life con Philips! Le linee Cool Skin, Piastra per capelli e Centrifuga/Frullatore di Philips entrano nei fitness club italiani, per farsi conoscere da chi tiene alla cura della propria persona. Dopo una campagna teaser con floor graphic in reception e adesivi applicati sugli specchi degli spogliatoi femminili e maschili dei club, il target ha conosciuto i prodotti provandoli nella zona reception. Per capelli setosi e lisci, una pelle del viso morbida e levigata e bevande sane. Tre prodotti, un unico concept come filo conduttore: Smooth your life!
Vi sarete sempre chiesti: come saranno le case del futuro? Finalmente questa domanda ha avuto risposta grazie all’evento che Mirata ha organizzato per LG. La famosa casa di elettronica ha voluto ricreare per l’occasione una vera e propria casa domotica: un ufficio, una sala e una cucina. Ma non ambienti normali, bensì con elettrodomestici all’avanguardia capaci di semplificare le attività domestiche di tutti i giorni.