banks and insurance

A Pollenzo va in scena un grande evento b2b per celebrare insieme i 15 anni di grandi risultati della rete vendita AGCO Finance.

AGCO Finance opera nel settore del finanziamento del settore agribusiness.

L’evento è stato realizzato a Pollenzo, molto più di una location. I luoghi che ci hanno ospitato sono già un medium, uno spazio che ha trasmesso agli ospiti il senso e il valore dell’evento: Patrimonio dell’Unesco, patria di Slow Food, sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino.

0

Un allestimento essenziale, dominato da un’immagine a tutta parete di una spiaggia californiana.

Una call to action immediata, rivolta al target dei consulenti: “Il futuro ha bisogno di te, unisciti a noi” per promuovere la sostenibilità per il bene di tutti, prendendosi cura dell’ambiente e dei risparmi delle famiglie. 

L’invito è a calarsi nei panni del Lifeguard Schroders e consigliare investimenti sostenibili per proteggere gli interessi individuali e il benessere collettivo.                       

0

Presso un'elegante location milanese è andato in scena “Caveman”, lo spettacolo di maggior successo al mondo sul rapporto di coppia.

La nostra sfida è stata quella di portare un successo teatrale Mondiale nell’intimità di una serata privata!

DLL financial partner solution dedica alla rete vendita di Sharp una serata esperienziale.

Dopo una giornata di Meeting Aziendale, tra file Excel e proiezioni di mercato, gli uomini di punta di Sharp hanno potuto rilassarsi, ridendo sino alle lacrime.

0

Le nuove offerte esclusive di Unipol Sai comunicate sul territorio

 

UnipolSai ha scelto i circuiti per comunicare al target le nuove offerte dedicate a Casa e Servizi; oltre 650 touchpoints selezionati nei quali comunicare in anteprima le nuove offerte del leader delle assicurazioni in Italia.

Bar, Hair stylist, Centri estetici, Lavanderie e Panetterie sono stati i protagonisti della campagna.

0

Ancora a fianco di Community Group, nell’organizzazione della conferenza stampa che ha lanciato Confindustria Moda.

È stata annunciata il 28 marzo a Milano, alla presenza del ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e del presidente di Confindustria Vincenzo BocciaConfindustria Moda, la nuova federazione della moda, tessile e accessorio che rappresenta oltre 67mila imprese del Made in Italy, che generano un fatturato di oltre 88 miliardi di euro e danno lavoro a oltre 580mila lavoratori.

0

Nel periodo di preghiera più importante dell’anno, abbiamo creato eventi unici per contattare ed emozionare i marocchini, i tunisini ed i senegalesi.

In occasione del Ramadan, abbiamo presidiato con tre Truck le moschee, partendo da Torino per arrivare fino a Ragusa.

Al termine del digiuno giornaliero, i marocchini, i tunisini e i senegalesi trovano ad accoglierli una tenda allestita in stile marocchino.

0

Mirata continua la ricerca ed il contatto sul territorio del target specifico sul territorio per comunicare le offerte dedicate del servizio di money transfer più conosciuto al mondo: Western Union.

127