Un allestimento essenziale, dominato da un’immagine a tutta parete di una spiaggia californiana.
Una call to action immediata, rivolta al target dei consulenti: “Il futuro ha bisogno di te, unisciti a noi” per promuovere la sostenibilità per il bene di tutti, prendendosi cura dell’ambiente e dei risparmi delle famiglie.
L’invito è a calarsi nei panni del Lifeguard Schroders e consigliare investimenti sostenibili per proteggere gli interessi individuali e il benessere collettivo.
Una giornata B2I in Siram per presentare al top management il dinamismo e l’innovazione dei Progetti del team italiano.
Il cambio di sede è lo spunto per realizzare l’evento B2I dell’anno in Siram. L’arrivo in Italia dell’amministratore delegato del Gruppo Véolia è l’occasione per realizzarlo.
Abbiamo ideato un concept creativo per questo evento interno, lo abbiamo sviluppato in un logo e nel racconto dell’intero progetto.
Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa
Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.
Insieme siamo più forti! è il messaggio di comunicazione che i due canali portano a Race for The cure, la Maratona benefica della fondazione Komen.
Come ogni anno, supportiamo i canali Boing e Cartoonito nella gestione e organizzazione delle aree Kids allestite nei villaggi delle maratone della fondazione Komen. Quest’anno dopo Roma la maratona si è svolta a Bari, a Bologna ed infine Brescia.
Con Discovery Channel per tornare “bambini” in una serata esclusiva al Planetario di Milano.
Il Civico Planetario insieme a Discovery Italia e Sky Italia, in collaborazione con l’Associazione AstrOfficina, ha offerto un luogo suggestivo e privilegiato per assistere alla proiezione in anteprima dello straordinario documentario “TELESCOPE: NEL CUORE DELL’UNIVERSO”, in onda in Prima Tv assoluta su Discovery Channel.
B&S nasce nel 2009 da un’idea di Roberto Ungaro: un raduno motociclistico con oltre 4.000 moto nell’Oltrepo Pavese su un altopiano erboso, sotto forma di pic-nic con la sfilata dei migliori mezzi. Musica, cibo e passione per le moto sono gli elementi aggreganti di una giornata speciale.
Per comunicare che il day time del talent show più popolare d’Italia è su Real Time, Mirata organizza un tour di 4 tappe nei più frequentati centri commerciali su area nazionale: Vicenza (Le Piramidi), Napoli (Vulcano Buono), Roma (Porta di Roma), Catania (Etnapolis).
Mirata porta a Milano in Galleria delle Carrozze – Stazione Centrale di Milano dall’8 al 12 ottobre il Taiwan Excellence Showcase.
Mirata ha ideato e prodotto lo spettacolo di presentazione delle nuove collezioni degli House Brand Avanzi. Oltre 300 ospiti presenti nel foyer della sala maggiore del Polo Congressi di Bologna per la sfilata organizzata a conclusione della giornata di lavori riservata a tutti i Retailer Avanzi.
Sulla passerella si sono susseguiti tutti i lifestyle proposti per la nuova stagione.
Alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato, con la conduzione della serata di Enrico Bertolino e lo spettacolo dei Kataklò, si è realizzato a Trento l'evento di inaugurazione del nuovo quartiere Le Albere, progettato dal 'senatore a vita' Renzo Piano.