Al via il “Mese della Cura del Capello”, il Road Show 2010 di Bioscalin® : “Check up gratuito del Capello” a Milano e Roma
Mirata realizza per l’azienda farmaceutica Giuliani il Mese della cura del capello, il Road Show dedicato al brand Bioscalin®. Con questo evento Bioscalin® intende svolgere un’attività educativa sulla salute del capello ed instaurare un contatto diretto con i consumatori; per questo la scelta della “strada” come miglior punto d'incontro tra personale specializzato e potenziali consumatori.
Il road show verrà realizzato nelle città di Milano e Roma dove interverremo con un punto mobile Bioscalin®, presso il quale sarà possibile effettuare il “Check up gratuito del Capello”, una visita sullo stato di salute del capello e del cuoio capelluto che in più consentirà di sapere qual è il trattamento Bioscalin® più adeguato a risolvere il problema. All’interno del van verrà infatti ricreato uno studio medico presso il quale verranno effettuate analisi del capello da parte di un tricologo professionista.
Bioscalin® è presente nel mercato capelli dal 1991 ed oggi è leader del mercato anticaduta in farmacia. La linea è composta da prodotti mirati a coprire le principali problematiche di capelli su target differenziati