Fischio d’inizio per il Good Will Ball Tour 2010 di Hyundai
Il Good Will Ball Tour 2010 è partito Sabato 8 maggio e le piazze cittadine più strategiche diventeranno per due mesi il “campo da calcio” dove si svolgeranno due tour in contemporanea.
Al centro della villaggio spiccherà un gigantesco Pallone da Calcio dove i visitatori potranno scrivere direttamente le proprie dediche e messaggi ai singoli calciatori ed alla propria nazionale del cuore. Al termine del tour infatti, questo pallone sarà immediatamente spedito ed esposto proprio a Johannesburg (Sud Africa), per rappresentare degnamente l’entusiasmo e la passione del pubblico italiano verso i Campionati.
14 location scelte tra le piazze più belle d'Italia, dove Hyundai Motor Company Italy incontrerà il suo pubblico tutti i weekend fino al 6 giugno, per far conoscere ancor meglio le proprie vetture, far giocare, divertire e prenotare il ‘test drive’ sull’auto preferita.
Nel villaggio saranno giornalmente a disposizione del pubblico giochi, animazioni e intrattenimenti - tutti declinati sul mondo del calcio; a tutti i partecipanti gli animatori del villaggio regaleranno quale premio immediato il pallone ufficiale dei mondiali.
Gli italiani potranno così iniziare in anteprima ad appassionarsi ai Mondiali 2010, evento mediatico che non ha eguali al mondo per fascino e coinvolgimento popolare.