A Cuor Leggero nei Fitness Club
Amadori ha presentato alla stampa il nuovo prodotto “I Cuor Leggeri”, e per farlo ha scelto la cornice del fitness club Virgin Active, di Corso Como 15 a Milano.
L’open day dedicato ai giornalisti, che si è svolto il 21 ottobre, ha dato il via ad un’attività di promozione che si sta svolgendo ora a Milano e Roma, nei club più esclusivi.
L’obiettivo è quello di fare conoscere “I Cuor Leggeri” agli amanti del fitness, target attento all’equilibrio fisico che cerca prodotti che siano facili da preparare, ma appetitosi, leggeri e sani.
I deliziosi filetti di pollo, avvolti in una leggera panatura non fritta e con il 50% di grassi in meno rispetto alla media della categoria di prodotto, da preparare al forno o al tostapane, verranno preparati proprio nei fitness club e serviti nelle 3 varianti: originale, alle erbe aromatiche, ai 5 cereali. Un prodotto che si prepara velocemente e semplicemente e si mangia… a cuor leggero.