Durante la Design Week è stato presentato a professionisti ed operatori il monopattino di design realizzato solo con 3M VHB. Nessuna vite, nessun rivetto, nessuna saldatura: incredibile, ma vero!
3M VHB si presenta ai professionisti del Design di oggi e di domani
Cinque giorni di attività street esperienziale rivolta ai professionisti del Design di oggi e di domani, ad Architetti, Progettisti, Studenti di Design e di Architettura.
Un road book mirato per coinvolgere il target di riferimento, presidiando i distretti più prestigiosi e più frequentati (Brera, Tortona, Lambrate, Cinque Vie, Ventura Centrale, Ventura Futura, Porta Venezia e Politecnico).
Il nostro team agile, insolito, fortemente riconoscibile grazie ad abbigliamento brandizzato “tecnico”, ma informale, era formato da 2 hostess che volteggiavano tra la gente sul monopattino 3M VHB e uno steward con un cartello che sintetizza il vantaggio esclusivo di 3M VHB: Basta viti, basta rivetti, basta saldature!
Vi sembra impossibile? Il monopattino è la prova del Design, della forza, della versatilità e della piacevolezza estetica di 3 VHB.
Per rafforzare la comunicazione, le hostess hanno invitato alla prova comparativa tra un normale nastro e 3M VHB. Consegnavano al pubblico una “pull Tab”: unita sia con un normale nastro adesivo industriale che con 3M VHB: il nastro normale cede, mentre risulta impossibile staccare 3M VHB.
L’effetto è evidente e l’interesse assicurato, Infatti sono state distribuite quasi duemila brochure di prodotto e si sono ottenute centinaia di adesioni alla newsletter 3M dai professionisti contattati. Molto consultato il tablet con presentazione del sito di prodotto, form di registrazione e presentazione dell’importante concorso per Designers “Accetti la sfida?” che premierà i progetti più interessanti, realizzati con 3M VHB.