Con una tiratura straordinaria di un milione di copie è uscito il 20 novembre lo speciale “Italia Digitale”
“Italia Digitale”, una fotografia a tutto tondo della tecnologia nel nostro Paese
Con una straordinaria e capillare attività di street marketing lo speciale Italia Digitale è stato distribuito in 10 città italiane, nei migliori hotel di Milano e Roma e nelle vetture car2go. Lo speciale in omaggio con il Corriere della Sera scatta una fotografia a tutto tondo della tecnologia nel nostro Paese e nelle nostre vite: lavoro, medicina, formazione, socialità, finanziamenti, shopping, servizi, città intelligenti. E l’analisi della grande sfida che ci attende: integrare i nuovi linguaggi per realizzare un vero sistema Paese.
Lo speciale “Italia Digitale” racconta storie di progetti all’avanguardia, nei grandi atenei e istituti di ricerca, che spaziano in ogni campo: dalla digitalizzazione dei libri antichi alla genomica, al futuro centro di ricerca nell’area ex Expo di Milano, alla nuova didattica, agli incubatori in ambito universitario.
Il nuovo modo di vivere nelle città, con la sharing economy e le nuove soluzioni di mobilità, accessibilità, arredo urbano e monitoraggio dei consumi.
Un milione di copie con una distribuzione qualificata e, perché no, mirata!