Torna l’evento che ha conquistato negli anni le famiglie e quest’anno si arricchisce di novità sempre pensate per il divertimento dei bimbi.
Anziché il pane nella zuppa, metti la zuppa nel pane! E’così che anche Knorr si è affidata a Mirata e ai circuiti bakery per promuovere le sue nuove zuppe in brick. Infatti per tutto Novembre 2007, avresti trovato una bella sorpresa dal tuo panettiere di fiducia. I sacchetti del pane si sono trasformati in una pubblicità da portare a casa insieme ad un buono sconto per la prova dei nuovi prodotti Knorr.
Pensavi che nessuno sarebbe mai riuscito ad inventare un dessert capace di appagarti nel gusto e che non ti facesse sentire in colpa un istante dopo averlo mangiato? Algida c’è riuscita e l’ha voluto comunicare attraverso una campagna realizzata da Mirata nell’estate 2007 dove il nuovo yogurt alla frutta ha riempito le palestre e i centri estetici per far riscoprire a tutte le donne il piacere di volersi bene!
Un evento davvero unico e primo in assoluto nel suo genere: il Campionato di Gattonamento ideato e realizzato da Mirata per Lysoform
ha regalato ai più piccoli e alle loro mamme un momento di gioco e di complicità, con la garanzia del Pulito Sicuro Lysoform.
Si sa, al mare i tuoi capelli sono soggetti ad ogni tipo di maltrattamento e stressati dall’acqua salata, ma ci hanno pensato le Sunsilk Angels con il "Sunsilk Angels beach tour" a salvare i tuoi capelli! Un team di 7 ragazze, munito di megapack sulle spalle e di un comodo scooter brandizzato per l’occasione, ha visitato tutte le spiagge più belle dello Stivale portando direttamente sul tuo lettino un sample del prodotto ed illustrartene le proprietà benefiche.
Per tutta l’estate 2005, le ragazze Dove sono state protagoniste dell’iniziativa di Street Marketing Tour ideata da Mirata, distribuendo dei sample del nuovo prodotto Dove Crema Intensiva in tutte le località balneari più "in" d’Italia. Le ragazze, tutte con abbigliamento personalizzato e munite delle ormai famose bici brandizzate, hanno percorso le vie del centro, le passeggiate e le spiagge più affollate, cercando donne che amano prendersi cura di se stesse.
Il problema della montagna? Ovviamente il freddo e le mani screpolate. Ci pensano Dove insieme a Lipton a risolverti la giornata con crema e the caldo. Il team di ragazzi ha visitato, per tutto il mese di dicembre, le piste da sci più rinomate e famose d’Italia e allestendo ad ogni tappa due stand gonfiabili con all’interno dei sample del prodotto che hanno distribuito a tutti i visitatori infreddoliti e arrossati.