È cominciata la nuova vita di corriere.it, il sito del Corriere della Sera. Il lancio a Milano, con 4 installazioni uniche e simboliche.
Con una straordinaria e capillare attività di street marketing lo speciale Italia Digitale è stato distribuito in 10 città italiane, nei migliori hotel di Milano e Roma e nelle vetture car2go. Lo speciale in omaggio con il Corriere della Sera scatta una fotografia a tutto tondo della tecnologia nel nostro Paese e nelle nostre vite: lavoro, medicina, formazione, socialità, finanziamenti, shopping, servizi, città intelligenti. E l’analisi della grande sfida che ci attende: integrare i nuovi linguaggi per realizzare un vero sistema Paese.
Con una tiratura straordinaria di 4,5 milioni di copie, è uscito il primo maggio lo speciale “Orizzonti Expo: Porte aperte sul mondo”.
Grazie ad una attività capillare di street marketing lo speciale Orizzonti Expo è stato distribuito in 16 città (Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Torino, Genova, Padova, Venezia, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Catania), nei migliori hotel di Milano e Torino, nelle vetture Car2Go di Milano e nei taxi che collegano gli aeroporti all’area espositiva.
Il Corriere della Sera dedica il primo giorno del nuovo anno alla lettura e alla condivisione di storie positive, spesso ignorate dai media, con il numero straordinario “Buongiorno Italia”.