Un' oasi di benessere e ristoro itinerante, al riparo dal caldo e dalle zanzare. Questa è l'attività realizzata da Mirata con lo scopo di regalare un momento di benessere dal caldo e dai fastidiosi insetti alle donne responsabili d'acquisto che si gustavano una serata nelle sagre di paesi dell'est Italia. Un ambiente fresco reso gradevole da un percorso, come in una serra, attraverso piante e fiori dalle proprietà repellenti per gli insetti.
Per promuovere la nuova linea di salviettine antizanzare Off!, Mirata ha ideato un Tour che ha toccato le principali città italiane per far provare a tutti l’efficacia del noto antisetticida. Il Tour ha visto protagonisti le “zanzarine” con i monotrolley personalizzati e i ragazzi con i megapack sulle spalle che riproducevano la confezione delle salviette. Il team ha girato per le vie del centro aspettando il calar del sole per distribuire sample del prodotto nelle ore preferite dalle zanzare.
Abbiamo selezionato con cura le tintorie nelle principali città italiane per farle diventare un canale di promozione del prodotto Autan 4 Seasons. Le tintorie sono state interamente brandizzate: display da banco alla cassa, locandine e vetrofanie e sacchetti personalizzati per portarsi a casa i propri capi più delicati.