La serata, condotta da Max Giusti, è stata animata da alcune delle star più amate di Real Time. Formula inedita con il Quizzovery, che ha coinvolto gli ospiti come concorrenti.
Hai mai sognato di cucinare con Benedetta Parodi o Ernst Knam? Grazie alla collaborazione tra Esselunga e Discovery Media, i clienti della nota catena di supermercati hanno potuto partecipare al cooking contest più atteso dell’anno.
In 4 selezionati negozi di Milano e provincia, abbiamo ricreato in anteprima per Esselunga l’atmosfera del set di Bake Off 4, il talent show dedicato al Baking in onda solo su Real Time, Canale 31.
Benedetta Parodi ed Ernst Knam si sono alternati per condurre i 4 eventi che hanno visto i clienti di Esselunga sfidarsi a colpi di frusta.
La Lanterna Rome, esclusiva ed affascinante location nel centro storico di Roma, ha ospitato i clienti e i decision makers del mondo della comunicazione per l’upfront romano di Discovery Media.
Una serata ricca di contenuti: il nuovo palinsesto 2017 scandito da una importante selezione di reel di canale con la partecipazione straordinaria di uno dei più rappresentativi volti del canale Nove: Max Giusti, che ha regalato agli ospiti uno stralcio del suo ultimo spettacolo teatrale.
A seguito della caduta di un meteorite Discovery science organizza un’incredibile CACCIA ALL’ASTEROIDE
In occasione degli Asteroid Days presso lo #SpazioSky Discovery Italia organizza in Darsena a Milano un’incredibile CACCIA ALL’ASTEROIDE e dedica alla ricorrenza una programmazione speciale di tre giorni, dal 28 al 30 giugno, in onda su Discovery Science (SKY CANALE 405 e in HD).
Con Discovery Channel per tornare “bambini” in una serata esclusiva al Planetario di Milano.
Il Civico Planetario insieme a Discovery Italia e Sky Italia, in collaborazione con l’Associazione AstrOfficina, ha offerto un luogo suggestivo e privilegiato per assistere alla proiezione in anteprima dello straordinario documentario “TELESCOPE: NEL CUORE DELL’UNIVERSO”, in onda in Prima Tv assoluta su Discovery Channel.
Un Road-Show itinerante che ha “colpito” i più importanti Centri Media milanesi per presentare il “refresh” del Canale 52 di Discovery.
I centri media sono il cuore di un’attività promossa da Discovey Italia. Obiettivo primario è quello di presentare a tutti i planner il canale Dmax nella sua nuova veste grafica ed editoriale. Uno street food trail ha dato un “assaggio” a tutti i dipendenti di quelle che sono le importanti novità del palinsesto. Frico friulano, mondeghin milanesi, tramezzino al burro tartufato e brownies sono stati associati a 4 titoli delle nuova programmazione.
9 settembre.
La data è stata scelta per giocare e rafforzare la comunicazione del canale 9, il tasto del telecomando grazie al quale Discovery Italia porta al grande pubblico produzioni originali, prime serate e show inediti.
La "maison gourmet" Open Colonna, che ha ospitato l’evento, ha permesso grazie al suo stile contemporaneo inserito in una cornice di fine ‘800, di spettacolarizzare la presentazione istituzionale tramite la proiezione dei suoi contenuti sui maxi pannelli della vetrata frontale.
Uno dei salotti più esclusivi di Milano, Terrazza12, ha ospitato i due eventi promossi da Discovery Italia per il lancio, in prima tv e in esclusiva su Deejay TV (il canale neo-generalista del gruppo), della produzione italiana de “l’isola di Adamo ed Eva, alle origini dell’amore”.
Invasione di t-shirt blu in Darsena per la CACCIA AL TESORO organizzata per il 30° compleanno di Discovery Channel, il canale di Discovery Italia in esclusiva su Sky.
Les e Seth Gold arrivano in Italia. Accolti da tutti i milanesi come vere e proprie star hollywodiane, i due protagonisti hanno partecipato a un “tour de force” durato 3 giorni.
Per comunicare che il day time del talent show più popolare d’Italia è su Real Time, Mirata organizza un tour di 4 tappe nei più frequentati centri commerciali su area nazionale: Vicenza (Le Piramidi), Napoli (Vulcano Buono), Roma (Porta di Roma), Catania (Etnapolis).
Viene visto da molti come il degno erede di David Copperfield ed è arrivato a Milano il 26 novembre per presentare la nuova serie del suo programma di magie che, senza dubbi, lascerà tutti a bocca aperta: parliamo ovviamente di Dynamo.