fashion & apparel

essence

Camice, occhiali, guanti e via, si parte! Una volta indossati gli abiti da scienziato, l’esperienza ha inizio. Attraverso postazioni dedicate, il target ha potuto dare libero sfogo alla propria creatività. Si parte dalla “Color Station” dove deciso il colore base, si arriva alla “Glitter Station” per la scelta della tonalità dei brillantini e poi ancora l’Aroma Station” dove tra un mix di essenze si sceglie il profumo. Ultimo step la “Filling Station” dove il mix creato viene inserito nell’applicatore ed il proprio lipgloss è pronto all’uso!

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Ancora a fianco di Community Group, nell’organizzazione della conferenza stampa che ha lanciato Confindustria Moda.

È stata annunciata il 28 marzo a Milano, alla presenza del ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e del presidente di Confindustria Vincenzo BocciaConfindustria Moda, la nuova federazione della moda, tessile e accessorio che rappresenta oltre 67mila imprese del Made in Italy, che generano un fatturato di oltre 88 miliardi di euro e danno lavoro a oltre 580mila lavoratori.

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Giovedì 9 Aprile abbiamo curato l’evento di lancio in cui Lovable ha presentato la linea “Easy Style”.

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Lovable conquista il cuore dei propri clienti
..con un’invasione di allegri, gustosi e colorati Omini Biscottini.

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Nell'elegante e centralissima via Dante, Lovable ha presentato ad un parterre di giornaliste, vip e blogger la novità dell'anno: Tonic Lift, la rivoluzione dell'intimo.

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LO' by Lovable ha aperto un nuovo negozio nel cuore di Milano, nell'elegante e centralissima via Dante.

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Pittarello Calzature ha iniziato un ambizioso piano di aperture di nuovi negozi e si è affidato a noi per curarle nei minimi dettagli e creare un format adatto ad ogni realtà italiana. 

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Affascinanti ambasciatrici dello stile hanno distribuito il Manifesto, illustrato, creato e immaginato dal direttore creativo di Yves Saint Laurent, Stefano Pilati.

Abbiamo comunicato in modo alternativo l’uscita dell’ultima collezione PRET A PORTER del marchio, Collezione Primavera/Estate  11/12, e svelato il messaggio moda di Stefano Pilati per Yves Saint Laurent.

Il Manifesto Primavera/Estate 11/12 è uscito il 5 Marzo 2011, in contemporanea a New York, Parigi, Londra, Milano, Tokyo e Hong Kong e Beirut.

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18 settembre 2010 – 24 modelle percorrono le vie del quadrilatero della moda milanese per divulgare anche in questa edizione il "Manifesto YSL".

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Per diversi anni Mirata incaricata da Mindshare, ha presentato al grande pubblico il "Manifesto YSL" 

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Parata di stelle all’evento Adidas per la promozione delle nuove sneakers in versione giallorossa disponibili solo da Cisalfa.

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Un mega scarponcino gonfiabile visibile anche a grande distanza che si stagliava nel bianco candido della neve.

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