Ottobre è il Mese della Vista!
Con il progetto “Occhio alla Strada” GrandVision sottolinea l’importanza della vista al volante, indagando le abitudini dei consumatori e proponendo le soluzioni visive adatte a guidare in tutta sicurezza. Le più recenti indagini dicono che 1 guidatore su 10 non sa di avere problemi di vista.
Ad Ottobre, mese della vista, il progetto si è arricchito di un tour nelle principali città italiane, per incontrare i cittadini e sottolineare l’importanza della prevenzione e del benessere della vista.
Per GrandVision Italia stiamo ideando e gestendo degli eventi nati per celebrare il rebranding dei principali punti vendita Avanzi ed Optissimo sull'intero territorio nazionale.
Un concept di evento capace di trasferire efficacemente il posizionamento di GrandVision al target generando empatia tra brand e consumatori: "Noi ci prendiamo cura dei tuoi occhi".
Mirata ha ideato e prodotto lo spettacolo di presentazione delle nuove collezioni degli House Brand Avanzi. Oltre 300 ospiti presenti nel foyer della sala maggiore del Polo Congressi di Bologna per la sfilata organizzata a conclusione della giornata di lavori riservata a tutti i Retailer Avanzi.
Sulla passerella si sono susseguiti tutti i lifestyle proposti per la nuova stagione.
Si festeggia nei punti vendita Avanzi aperti da 1 anno: davanti ai negozi i nostri promoter augurano ai passanti Buon Compleanno sulle note del conosciuto jingle musicale emesso da uno speaker portatile.
Stai tranquillamente passeggiando in un centro commerciale, senti il classico fischio dell’arbitro e ti si para davanti un arbitro in carne ed ossa con tanto di cartellino giallo?? No, non è una visione dovuta alla stanchezza del periodo pre-natalizio…è tutto vero!
Ottica Avanzi apre un nuovissimo negozio nel centro di Trento e per presentare il negozio ai trentini Mirata ha organizzato un evento … artistico.
Nell’estate 2012, Avanzi ha promosso sulle spiagge la campagna "Metti in salvo i tuoi occhi".
I team di contatto hanno sensibilizzato il target sulla necessità di proteggere i propri occhi dall'esposizione solare, distribuendo simpatici braccialetti che, esposti al sole per pochi secondi, rilevavano l'intensità dei raggi uv!
Dopo aver ricevuto il braccialetto, le persone erano invitate a recarsi nei punti vendita Avanzi per scoprire le promozioni sugli occhiali da sole e ricevere in omaggio un portacellulare, a protezione del proprio telefonino.
Proseguono le nuove aperture di Ottica Avanzi e per ogni location Mirata studia un'attività ad hoc per comunicare l'evento sul territorio.
Per tutto il mese di dicembre abbiamo festeggiato il Natale nei negozi Avanzi di Milano, Reggio Emilia, Ferrara, Rimini, Carrara, Prato, Lucca, Roma e Ostia.
Le pazze performance di una divertentissima street band composta da 14 artisti, che con la loro musica e la loro vivacità, hanno coinvolto e divertito i passanti, con ritmo e coreografie degne delle migliori street band di New Orleans ed invitandoli ad entrare e conoscere il nuovo store.