Borghettino City Domination
Per supportare il lancio del nuovo pack di Borghettino, Mirata ha ideato e organizzato un’attività di Street Marketing su area nazionale: oltre 170.000 sample e booklet distribuiti in 368 giornate hostess. La Campagna per Borghettino si è svolta dal 5 Marzo all’11 Aprile intervenendo contemporaneamente in città diverse: Milano, Torino, Venezia, Bologna, Roma, Pesaro e Bari. Unitamente al prodotto abbiamo distribuito un booklet ideato e realizzato ad hoc per la campagna. Il target - uomini e donne dai 18 ai 50 anni – è stato contattato in diverse situazioni e con differenti materiali di comunicazione. Ciascun team presidiava ogni giorno una precisa zona della città utilizzando i materiali di comunicazione più impattanti per il tipo di circuito selezionato.
Nei Mercati abbiamo utilizzato i bike team con indosso i mega pack del prodotto per generare la massima visibilità; esternamente agli ipermercati abbiamo utilizzato i vassoi a tracolla e i promotrolley con crowner illuminato; nelle Vie del Centro, abbiamo invece, radunato i team completi a rotazione in modo da garantire la massima visibilità di tutti i mezzi utilizzati e massimizzare non solo il contatto diretto ma anche visivo.