5 spiagge italiane, 8.000 palloncini colorati, uno spot nelle radio degli stabilimenti, animatori, team di contatto…
Torna il tour di Bref Brillante nei centri commerciali italiani, quest’anno affiancato da Pril.
Facendo il verso ai cavalletti che abitualmente segnalano il pavimento bagnato… siamo andati nelle gallerie dei più importanti Centri Commerciali italiani con Bref, per mostrare a tutti la performance unica della linea Brillante.
Abbiamo ingaggiato il target nei touch point dove si aggrega con un’azione di street marketing: centri direzionali, vie dello shopping, vicino a supermercati.
Take a Bref è il tour itinerante che ha toccato le principali città italiane. La particolarità? Il mezzo utilizzato: un’Ape-car che ha fatto conoscere le tre referenze della gamma, Pavimenti, Superfici Pregiate e Bagno, e ha svelato alle donne piccoli trucchi per gestire al meglio il proprio tempo libero.
Mirata ha seguito per il brand Neutromed l’attività di guerrilla nei maggiori centri commerciali italiani e nei centri storici più rappresentativi.