Un weekend all’aperto per divertirsi imparando le buone pratiche legate all’educazione alimentare, ambientale, digitale, musicale, motoria e comportamentale.
Tre weekend all’aperto per divertirsi ed apprendere le buone pratiche legate all’educazione stradale, alimentare, musicale e motoria. Main Sponsor: Gruppo Fassina
24 regali, uno diverso ogni giorno, hanno scaldato il cuore dei più golosi.
Abbiamo creato per Grom un calendario dell’Avvento originale e nuovo: un albero realizzato con materiali naturali e coppette di gelato.
Ogni giorno le coppette venivano girate in tutte le gelaterie per regalare soprese ai clienti.
Il regalo veniva annunciato in vetrina e via social.
Dalla degustazione del cioccolato extra noir, a quella di marrons glacés, passando per .. gelato gratis per tutti quelli che entravano in gelateria e cantavano una canzone di Natale!
I nuovi crackers mais Gran Pavesi sono così buoni che non puoi farne a meno!
Per costruire awareness al lancio dei crackers, Gran Pavesi ci ha affidato il compito di strutturare un’attività di ambient marketing su tutto il territorio italiano, finalizzata a far provare al target il nuovo prodotto.
Per rendere memorabile il contatto col target e generare empatia nei confronti del prodotto, abbiamo creato il naming “Mais più senza” utilizzato su tutti i materiali di comunicazione.
Le albicocche e le pesche di Mura Mura in tutte le gelaterie Grom. #sappiamo di frutta
Se la product superiority del sorbetto Grom passa da materie prime di qualità… allora assaggiamole e scopriamone il gusto originale.
Così abbiamo ideato un’attività di degustazione che ha coinvolto tutti i punti vendita Grom, con allestimenti, personale e distribuzione.
Frutta fresca di stagione, direttamente dall’azienda Agricola Biologica Mura Mura, per sentire la qualità degli ingredienti e capire che la bontà di un sorbetto o un gelato sono date proprio dalla loro genuinità.
Per esprimere i valori di una marca italiana al passo coi tempi, per il consumo quotidiano, Mirata ha ideato, realizzato e sviluppato un piano di engagement on field ad integrazione del piano di restyling e di rilancio del brand Agnesi.
Un piano di degustazioni in store, di argomentazione della qualità della marca (Agnesi Nasce nel 1824 a Imperia, sulla costa ligure ed è la prima pasta industriale al mondo.), di presentazione della gamma: pasta e “ Eccellenze Liguri” e di promozione delle vendite.
In occasione del lancio delle nuove birre Regionali Moretti, abbiamo organizzato l’ “Heineken Italia Finance Day 2015”. In un’innovativa location centrale di Milano, 120 ospiti, suddivisi per gruppi e guidati da un famoso chef stellato romagnolo, si sono sfidati nella preparazione di una grande cena stellata. Ogni gruppo si è visto così impegnato, dopo una parentesi di presentazione istituzionale, nella preparazione e l’impiattamento di una portata che tra gli ingredienti aveva una delle birre presentate.
La cena è servita!
La cucina che abbiamo creato per presentare “Le Ricette di Casa Mia” è un luogo nel quale vengono presentati in modo armonico e piacevole tutti i Brand e i prodotti.
Cortilia presidia le scuole elementari di Milano, Bologna e Torino per veicolare il proprio brand in forte espansione negli ultimi 2 anni. Sempre di più l’esigenza di mangiare sano ha fatto diventare Cortilia come uno dei punti di riferimento sul web per acquisti di frutta, verdura e altro a KM zero e da coltivatori altamente selezionati.
Per insegnare a mangiare bene si parte sin da piccoli e la ruota delle stagioni regalata a tutte le mamme è il punto di partenza per scegliere i prodotti di qualità per sapere quello che la terra offre, in modo naturale, durante tutto l’anno.
La prova del Gusto. In occasione del lancio dei nuovi Ragù Barilla (Salsiccia, Funghi e Classico),è ripartito lo street food tour nei maggiori centri commerciali del nord Italia.
Il tour dei sughi Barilla ha attraversato tutta l'Italia.
Nei più grandi centri commerciali, negli outlet, davanti ai principali uffici e università delle città italiane abbiamo portato una "cucina on the road", realizzata appositamente per Barilla.
Mescolare diventa la parola d’ordine dell’estate 2012.
Per raggiungere il target con il linguaggio più adatto e massimizzare il divertimento sulle spiagge, Mirata organizza per Motta un beach tour nelle principali località balneari.