Chi tra noi non ha mai utilizzato qualche scusa per non andare in palestra?
Siamo partiti da questa semplice considerazione che accomuna i “sedentari” per realizzare il primo Libro delle Scuse.
“Celebrate the past, inspire the future”. E’ questo il claim che ha fatto da cornice alla festa di GetFIT, il primo gruppo italiano del fitness che ha voluto celebrare insieme a oltre 600 persone tra dipendenti e fornitori lo storico traguardo dei suoi primi 35 anni di attività.
GetFIT celebra i suoi 35 anni ai Magazzini Generali alla presenza del fondatore del Gruppo GetFIT Livio Leardi con una serata ricca di sorprese!
#SCADRÈGATI è diventato oramai uno stile di vita, l’ironia è la sua cifra di lettura. La strategia dei nostri creativi è stata quella di puntare strategicamente sul target dei “sedentari” utilizzando l’ironia come arma in più, in un mondo di competitor che puntano solo su prestazione o prezzo e che si rivolgono ad un target di users “esperti”.
La campagna #scadrègati diventa digital e colpisce ancora! On air da settembre 2018 con nuovi soggetti, nuova creatività e con la guida #scadrègaFIT, un programma di esercizi per tenersi in forma con l’aiuto della propria inseparabile “cadrèga”!
#SCADRÈGATI: uno stile di vita. La “Cadrega” simbolo della campagna 2017 diventa il motore della comunicazione 2018 promuove uno stile di vita sano e attivo che sollecita ad un ribaltamento di prospettiva. La “cadrega” si trasforma in attrezzo per fare esercizi che dice no alla sedentarietà!
A seguito di una gara a 4 agenzieindetta da GetFIT, abbiamo vinto grazie allo sviluppo di una creatività ironica e irriverente che culmina nell’hashtag #scadrègati.
La “cadrega” è il termine milanese che indica la “sedia” che si è fatto largo nell’immaginario collettivo grazie alla gag cult di Aldo, Giovanni e Giacomo. La cadrega nel tempo è diventata sinonimo di sedentarietà. Abbandonarla, in particolare quella dell’ufficio, è un imperativo per chi sceglie, dando seguito a un buon proposito estivo, di mantenersi attivo e in forma.