È il roadshow nei centri media per il lancio del nuovo canale Paramount Channel targato Viacom.
Discovery Media ha presentato le novità editoriali autunnali del portfolio Discovery Italia puntando ancora una volta su un format innovativo: i principali centri media di Milano e Roma sono stati coinvolti attivamente in una vera e propria sfida a colpi di ‘frusta’.
Per la terza volta il gruppo Discovery Italia ci ha scelti per annunciare al mondo degli addetti ai lavori i 2 nuovi ingressi nella loro "scuderia": Giallo e Focus. Il primo interamente dedicato al genere televisivo di maggior successo e più popolare al mondo, il secondo caratterizzato dalla passione per la Scienza, le invenzioni, la storia, la natura e il mistero. Il road show ha toccato i principali centri media a Milano e si è concluso in quattro serate a tema in eleganti location a Torino, Verona, Bologna e Roma.
Discovery channel entra ancora una volta in modo dirompente all'interno dei centri media per annunciare il lancio di DMAX, il 1° canale 100% factual nel panorama della programmazione free sul digitale terrestre.
Dal 10 al 30 novembre 2011 sono stati nove (7 a Milano e 2 a Roma) i centri media toccati dal Road Show b2b della televisione di Radio Deejay per presentare in esclusiva e "dal vivo" il nuovo e rinnovato palinsesto della stagione 2011/12.
Abbraccio di riso bianco e nero con verdure all’agretto e gamberi, mousse di parmigiano con cipollotto caramellato, raviolo con farcia di melanzane, coulis di pomodoro e scaglie di ricotta salata… Sono solo alcuni dei deliziosi piatti che Alessandro Borghese farà assaporare “LIVE” agli esclusivi invitati delle 4 serate di presentazione del canale tv Real Time, di cui è uno dei più amati Talent.
Per comunicare l’arrivo di Real Time sul Digitale Terrestre free, è partito il ROAD SHOW che sta tutt’ora presidiando in esclusiva i centri media di Milano e Roma con un’originale ed unica Total Domination.