L’escape room è un popolare gioco in cui i partecipanti, divisi in gruppi, devono risolvere degli enigmi e rompicapi per trovare l’uscita da una o più stanze. Quella di Cartoon Network è stata realizzata a bordo di un grande truck brandizzato ed è stata la prima ad essere rivolta unicamente ai bambini dai 5 ai 10 anni.
Un tour a spasso per le principali città Italiane in cerca di piccoli talenti.
Lo staff della produzione spagnola è stato supportato nella selezione live di centinaia di bambini e bambine accorse per mettersi alla prova nelle preliminari selezioni e poter essere selezionati per partecipare così alla nuova edizione della produzione.
I bambini sono stati tutti messi alla prova dai nostri animatori e dai produttori in modo sempre giocoso e leggero.
Ottobre è il Mese della Vista!
Con il progetto “Occhio alla Strada” GrandVision sottolinea l’importanza della vista al volante, indagando le abitudini dei consumatori e proponendo le soluzioni visive adatte a guidare in tutta sicurezza. Le più recenti indagini dicono che 1 guidatore su 10 non sa di avere problemi di vista.
Ad Ottobre, mese della vista, il progetto si è arricchito di un tour nelle principali città italiane, per incontrare i cittadini e sottolineare l’importanza della prevenzione e del benessere della vista.
Durante la Design Week è stato presentato a professionisti ed operatori il monopattino di design realizzato solo con 3M VHB. Nessuna vite, nessun rivetto, nessuna saldatura: incredibile, ma vero!
Cinque giorni di attività street esperienziale rivolta ai professionisti del Design di oggi e di domani, ad Architetti, Progettisti, Studenti di Design e di Architettura.
Arrivano in Italia i talent delle famose serie cha hanno avuto origine da Jersey Shore e Geordie Shore per continuare con Gandia e Acapulco ed alcuni di questi protagonisti con la presenza di Elettra Lamborghini hanno dato il battesimo alla serie Super Shore in Italia su MTV.
Breakfast con giornalisti, incontro in sede da MTV, meet and Greet nelle zone più frequentate degli Happy Hour milanesi per finire con una Super Shore Party esclusivo all'Hollywood con il cast di Super Shore e ospiti selezionati!
Nel periodo di preghiera più importante dell’anno, abbiamo creato eventi unici per contattare ed emozionare i marocchini, i tunisini ed i senegalesi.
In occasione del Ramadan, abbiamo presidiato con tre Truck le moschee, partendo da Torino per arrivare fino a Ragusa.
Al termine del digiuno giornaliero, i marocchini, i tunisini e i senegalesi trovano ad accoglierli una tenda allestita in stile marocchino.
Huggies®ha lanciato una nuovissima gamma di pannolini, nata per offrire le migliori garanzie di protezione e assorbenza, in tutte le fasi della crescita dei bimbi: Huggies® Bebè per i bimbi appena nati e Huggies®Bimbo e Bimba dal 3° mese in avanti quando diversità fisiologiche di bimbi e bimbe iniziano a manifestarsi sempre più e conseguentemente il modo di fare pipì! Per supportare questo lancio, abbiamo ideato e realizzato un’attività su misura del target: la mamma. L’idea è nata dalla necessità di far provare i pannolini alle mamme proprio nel momento del bisogno, offrendo loro un serviz
Il servizio di car-sharing che ha già conquistato Milano, Roma e Firenze, sbarca anche a Torino.
L’innovazione di BMW Motorrad si presenta al fuori salone della Milan design Week.
Silenzioso, ecologico, dinamico e sportivo: il C-Evolution si è presentato nel traffico di tutti i giorni suscitando l’ammirazione, lo stupore e la curiosità dei guidatori che venivano affiancati.
Kijiji.it, uno dei più importanti player del mercato degli annunci on line, invade Milano con una serie di attività di visibilità di grande impatto e memorabilità.
Mirata ha portato in giro per Milano in un esclusivo School bus di Dora and Friends la protagonista del canale Viacom, Nick Jr, con laboratori creati ad hoc con la Triennale di Milano.
Innovative, idratanti e confortevoli sono le lenti Biotrue ONEday a cui ci siamo “bioispirati” per realizzare il tour estivo di Bausch + Lomb “Un’estate al mare con Biotrue”.