Team Jay Juventus su Nickelodeon - Evento di lancio

Un mini parco giochi per i bambini che hanno incontrato i mondi di JAY, la mascotte della Juventus, e dei personaggi di Nickelodeon realizzato per festeggiare l’entrata di Jay nella famiglia delle produzioni Nickelodeon 

L’evento realizzato presso l’Allianz Stadium, lo stadio di proprietà della Juventus, ha visto la partecipazione di oltre 150 bambini che hanno potuto assistere alla proiezione dei primi episodi di Team Jay insieme alla stessa mascotte in "carne e zoccoli".

Oltre alla proiezione, la mini-città bianconera era completata da giochi, merende e stand di make-up nei quali si alternavano anche Spongebob, le Tartarughe Ninja, i Paw Patrol, Shimmer&Shine e Jay stesso.

Per rendere l’evento ancor più indimenticabile erano presenti anche i giocatori della Juventus: LeonardoBonucciJuan CuadradoMiralem Pjanic e Blaise Matuidicon i rispettivi figli che hanno partecipato attivamente ai giochi.

Quindi.. benvenuto Jay! Pronto ad entrare nel cuore dei giovani juventini e non solo, galoppando su NickJr canale 603-604 di Sky, dal lunedì al venerdìalle 19.00.

client: 
Viacom
brand: 
Nickelodeon
sector: 
media