“Milano riscopre la gioia di Muoversi.”. Ritorna #scadrègati la campagna GetFIT 2018
La campagna #scadrègati diventa digital e colpisce ancora! On air da settembre 2018 con nuovi soggetti, nuova creatività e con la guida #scadrègaFIT, un programma di esercizi per tenersi in forma con l’aiuto della propria inseparabile “cadrèga”!
#SCADRÈGATI: uno stile di vita. La “Cadrega” simbolo della campagna 2017 diventa il motore della comunicazione 2018 promuove uno stile di vita sano e attivo che sollecita ad un ribaltamento di prospettiva. La “cadrega” si trasforma in attrezzo per fare esercizi che dice no alla sedentarietà!
Il claim della campagna è : “Milano riscopre la gioia di muoversi”. Un rientro in città che non vuol dire sedersi ma rimanere attivi e sempre in movimento grazie all’aiuto di GetFIT.
Abbiamo seguito per GetFIT la creatività della campagna di affissione a Milano, attività di proximity e street.
Dopo il grande successo della prima campagna, la creatività è stata riproposta con 3 nuovi soggetti che rappresentano la contemporaneità: la ragazza giovane, ironica e sempre connessa, la pensionata attiva e l’impiegato sedentario.
#scadrègaFIT è la vera novità di quest’anno, un programma di allenamento ironico, esercizi dove chiunque potrà tenersi in forma con l’aiuto della propria “cadrèga”. Insomma, la sedia diventa realmente un attrezzo per il fitness, a casa, al lavoro come in palestra.
Il programma #scadrègaFIT, pensato per il benessere dei cittadini di Milano, è diventato un evento notiziabile e la notizia è stata pubblicata sulle principali testate italiane.
Inoltre durante i mesi di attivazione della campagna #Scadrègati sono state realizzate delle masterclass incentrate sull’utilizzo della “cadrèga” come attrezzo di allenamento, amplificando il messaggio e coinvolgendo tutti i soci dei centri fitness GetFIT e influencers/giornalisti.
Tra le attività outdoor abbiamo coinvolto i negozi di vicinato dei Club (parrucchieri, uffici, panetterie….etc), che hanno sposato la campagna diventando touch points naturali esponendo materiali di comunicazione creati ad hoc. Inoltre abbiamo svolto un’attività street dando visibilità alla campagna nei luoghi di aggregazione del target.