Touchpoints selezionatissimi per una comunicazione mirata delle nuove offerte Unipol Sai
Le nuove offerte esclusive di Unipol Sai comunicate sul territorio
UnipolSai ha scelto i circuiti per comunicare al target le nuove offerte dedicate a Casa e Servizi; oltre 650 touchpoints selezionati nei quali comunicare in anteprima le nuove offerte del leader delle assicurazioni in Italia.
Bar, Hair stylist, Centri estetici, Lavanderie e Panetterie sono stati i protagonisti della campagna.
I clienti di queste location le frequentano spontaneamente e quotidianamente e vengono raggiunti dai messaggi in maniera diretta; i proprietari dei punti vendita sono un target BtB per l’Azienda che gli dedica un’offerta sconto speciale. Un modello win-win!
La comunicazione richiama la campagna della TLP Mediaset con Gerry Scotti; porta in tutti i touchpoints i materiali che raffigurano una comoda poltrona ed una lampada, tipica ricostruzione minimalista della situazione “da salotto” nelle case italiane con chiaro riferimento all’offerta CASA di Unipol Sai
Per l’adesione all’offerta SERVIZI di Unipol Sai omaggi dedicati ed un’offerta con sconto esclusivo creato ad hoc.