Una convention ad Impatto Zero.

Design e sostenibilità, sono questi i cardini del  concept dell'evento incentive creato per Roche. Una serata pensata per presentare il nuovo prodotto dell'azienda farmaceutica : Accu-Chek Mobile© , strumento per la misurazione della glicemia che coniuga in sé praticità e tecnologia innovando il concetto di autocontrollo.

Presso la sala Agorà Mirata ha allestito una retrospettiva della strumentazione tecnica per la misurazione della glicemia dagli anni ’50 ad oggi. Per spiegare il concetto che gli strumenti medici di rilevazione sono anche oggetti di grande design, ad ogni periodo dell'evoluzione del prodotto è stata abbinata un’“icona” di design degli anni di produzione.

Un evento incentrato anche sulla sensibilità ambientale declinato con allestimenti creati con piante e materiali riciclabili, l'utilizzo di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale. Inoltre l'evento è stato reso a Impatto Zero riqualificando i 18.000 kg di CO2 emessi grazie alla riforestazione di oltre 8000 Mq2 di foresta in Costa Rica e 1000 Mq2 nel Parco del Ticino.

Grazie al partner Hotelplan che ha scelto Mirata per la gestione e produzione di questo evento.

client: 
Roche