Unconventional strategy per la piattaforma di annunci gratuiti del gruppo eBay
Kijiji.it, uno dei più importanti player del mercato degli annunci on line, invade Milano con una serie di attività di visibilità di grande impatto e memorabilità.
Una strategia articolata in 4 diverse modalità di engagement del target per far crescere la notorietà del brand e argomentare il servizio offerto dalla piattaforma di annunci gratuiti online del gruppo ebay.
Un tono di voce divertente, sorprendente in coerenza con il tone of voice della campagna ADV on air nello stesso periodo.
4 KiJiJi girl appena uscite dallo … spot, con l’asciugamano in testa; un dirigibile ad elio che sorvolava le teste dei passanti nelle vie del centro, dello shopping, delle aree direzionali; una traffic light domination con pit stop volante e le sorprendenti proiezioni serali sui palazzi e monumenti sono stati gli ingredienti che hanno fatto parlare Milano durante il mese di marzo.
E questo è solo l’inizio: il brand KiJiJi, grazie alla nostra strategia unconventional, si fisserà nelle abitudini della popolazione meneghina e recluterà migliaia e migliaia di nuovi “venditori amatoriali”