Mirata ha ideato e prodotto il primo Upfront di Viacom Italy riuscendo a valorizzare le molteplici anime della multinazionale leader dei media.
Investing In Happiness
Infatti, Viacom si rafforza sempre più grazie a: i canali, la nuova concessionaria Viacom Pubblicità e Brand Solutions e Viacom Consumer Products che hanno in comune un concetto: Investing In Happiness, perché la felicità è quello che Viacom porta nelle case degli ascoltatori con tutte le proprie produzioni, con la soddisfazione dei clienti che investono e con i prodotti brandizzati con le properties di Viacom Consumer Products.
Quindi , come poter far sapere alle Aziende ed ai centri media che Viacom è proprietaria di MTV, Comedy Central, Nickelodeon e Paramount (worldwide) ed in più ha una sua concessionaria che vende anche Super e una divisione Consumer Product che è in constante e vertiginosa crescita?
Ecco la risposta: il primo UPFRONT VIACOM che ha visto riunirsi in una location nuova ed innovativa come Fabrique Milano completamente ripersonalizzata e riprogettata, 800 clienti e referenti dei centri media per uno Speech & Show presentato da PIF (talent di MTV) che ha coinvolto e divertito il pubblico presente