La campagna #scadrègati diventa digital e colpisce ancora! On air da settembre 2018 con nuovi soggetti, nuova creatività e con la guida #scadrègaFIT, un programma di esercizi per tenersi in forma con l’aiuto della propria inseparabile “cadrèga”!
“Milano riscopre la gioia di Muoversi.”. Ritorna #scadrègati la campagna GetFIT 2018
#SCADRÈGATI: uno stile di vita. La “Cadrega” simbolo della campagna 2017 diventa il motore della comunicazione 2018 promuove uno stile di vita sano e attivo che sollecita ad un ribaltamento di prospettiva. La “cadrega” si trasforma in attrezzo per fare esercizi che dice no alla sedentarietà!
Il claim della campagna è : “Milano riscopre la gioia di muoversi”. Un rientro in città che non vuol dire sedersi ma rimanere attivi e sempre in movimento grazie all’aiuto di GetFIT.
Abbiamo seguito per GetFIT la creatività della campagna di affissione a Milano, attività di proximity e street.
Dopo il grande successo della prima campagna, la creatività è stata riproposta con 3 nuovi soggetti che rappresentano la contemporaneità: la ragazza giovane, ironica e sempre connessa, la pensionata attiva e l’impiegato sedentario.